Formula 1

F1, Alexander Albon torna in pista a Singapore

Pubblicato

il

Alexander Albon tornerà in pista questo fine settimana in F1 in occasione del Gran Premio di Singapore. Il thailandese è pronto per dare battaglia con Williams dopo aver saltato il GP d’Italia in seguito ad un’appendicite dopo le prove libere del venerdì.

Il compagno di box di Nicholas Latifi è atteso nuovamente ad un risultato nella prima metà del gruppo anche se obiettivamente sarà complesso ripetere quanto fatto a Spa-Francorchamps (Belgio). L’impianto non permanente di Marina Bay non dovrebbe infatti sposarsi con le caratteristiche della monoposto britannica che ha ben figurato a Monza con l’olandese Nick De Vries.

Il #23 del gruppo ha riportato ai media in una nota: “In primo luogo, vorrei solo ringraziare tutti per i messaggi che mi sono arrivati nel week-end del Gran Premio d’Italia. La mia preparazione per Singapore è stata un po’ diversa dal normale, ho fatto tutto il possibile per prepararmi a una delle gare più fisiche del calendario”.

NASCAR, l’urgano Ian potrebbe modificare il programma del week-end

Il portacolori della Williams ha continuato dicendo: “Non sto sottovalutando quanto sarà grande questa sfida, ma non vedo l’ora di scendere in pista venerdì e tornare a guidare. Sono molto entusiasta di gareggiare in una località vicino a casa”.

Foto. LPS

Exit mobile version