Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Siamo pronti per la sfida. Amo Singapore, ma per noi sarà difficile”

Pubblicato

il

Esteban Ocon ha rilasciato le proprie sensazioni alla vigilia del GP di Singapore, evento che torna nel calendario del Mondiale di F1 dopo due anni d’assenza. Il transalpino insegue la Top10 a Marina Bay, uno dei tracciati più impegnativi dell’intero calendario.

L’alfiere di Alpine ha rilasciato ai giornalisti ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Il Canada è stato piuttosto difficile, ma Singapore sarà uno dei round peggiori del calendario. La pista sarà sporca, non credo che il fine settimana sarà molto semplice”. 

Il compagno di box di Fernando Alonso ha continuato dicendo: “Amo Singapore, ma il circuito in sé non è il mio preferito. Siamo pronti per la sfida, sono convinto che sarà anche interessante vedere le varie scelte delle squadre in termini d’assetto”.

Rally, Kalle Rovanpera: “Le ultime prove non sono state perfette, ma sappiamo cosa dobbiamo migliorare”

Alpine proverà a confermarsi davanti a McLaren, una missione non scontata in un tracciato molto selettivo in cui le incognite sono infinite. La pista è rimasta la stessa del 2019, un impianto non permanente che ha esordito nel ‘Circus’ nel 2008 con lo status di primo evento in notturna della storia.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità