Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP Italia 2022: programma Sky e TV8, orari, streaming

Pubblicato

il

Siamo ormai giunti al momento di alzare il sipario sull’attesissimo fine settimana del Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. Sul tracciato di Monza il cosiddetto “Tempio della velocità”, si andrà a concludere il trittico di gara post-vacanze agostane, con una delle gare più affascinanti e iconiche di tutto il calendario.

Max Verstappen, con la doppietta di Spa-Francorchamps e Zandvoort, ormai ha messo in ghiaccio il suo secondo titolo iridato, per cui d’ora in avanti si vivrà questa stagione letteralmente tappa per tappe, con la consapevolezza che l’olandese potrebbe davvero fare percorso netto da qui fino alla gara di Abu Dhabi.

La sua Red Bull è tornata dopo la pausa estiva in maniera dominante, e il circuito di Monza sembra cucito addosso alla RB18 che, su rettilinei simili, potrebbe davvero fare il vuoto. Vedremo come si svilupperà il duello tra Ferrari e Mercedes, con le Frecce d’argento che appaiono ormai la seconda forza del lotto e che proveranno a rimontare i 30 punti di distanza nella classifica costruttori ai danni del team di Maranello.

IN TV – Il fine settimana del Gran Premio d’Italia sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207), Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre) saranno disponibili le dirette di qualifiche e gara, ma non delle prove libere. In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e su Tv8.it per quanto riguarda qualifiche e gara. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della F1 a Monza.

PROGRAMMA GP ITALIA 2022 – F1

Venerdì 9 settembre

Ore 14.00-15.00 Prove libere 1
Ore 17.00-18.00 Prove libere 2

Sabato 10 settembre

Ore 13.00-14.00 Prove libere 3
Ore 16.00-17.00 Qualifiche

Domenica 11 settembre

Ore 15.00 Gran Premio d’Italia

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità