Seguici su

Formula 1

F1, Lance Stroll: “Abbiamo avuto il problema idraulico in Q3”

Pubblicato

il

Lance Stroll ha concluso al 10mo posto la qualifica del Gran Premio d’Olanda, 15mo atto del Mondiale F1 2022. Il canadese ha raggiunto la prima metà del gruppo confermando l’ottimo passo mostrato sin dalle prime sessioni di prove libere.

Il portacolori di Aston Martin è stato tradito in Q3 da un problema tecnico che non gli ha permesso di segnare un tempo cronometrato. Grande rammarico per il nativo di Montreal che domani scatterà regolarmente dalla quinta fila.

Il compagno di box di Sebastian Vettel ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Abbiamo avuto il problema idraulico in Q3, oggi avevamo il ritmo per un risultato tra i primi otto e sarebbe stato fantastico viste le nostre recenti difficoltà in qualifica”.

F1, Laurent Mekies: “Sarà gara serrata, metteremo pressione a Verstappen”

Lance Stroll ha concluso il proprio intervento dicendo: “L’auto è stata davvero divertente da guidare oggi. Il team ha svolto un lavoro fantastico con l’assetto, mi fa molto piacere che i loro sforzi siano stati premiati. Dalla 10ma posizione possiamo puntare facilmente alla zona punti”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità