Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “L’auto funziona bene, siamo in una buona posizione”

Pubblicato

il

Lando Norris ha espresso alla stampa la propria opinione al termine delle prove libere del Gran Premio d’Olanda, 15mo round del Mondiale F1 2022. Il britannico si è classificato al quarto posto nella FP2 alle spalle del connazionale Lewis Hamilton (Mercedes), terzo alle spalle delle due Ferrari.

Ottimi riferimenti per il #4 di McLaren in quel di Zandvoort, pista in cui la qualifica potrebbe essere cruciale. Superare non è infatti scontato nel noto impianto olandese che dallo scorso anno è tornato con forza nel calendario della massima formula.

Il teammate dell’australiano Daniel Ricciardo ha riportato ai microfoni della propria formazione al termine del lavoro odierno: “Oggi è stata una giornata piacevole. Abbiamo confermato quanto fatto a Spa-Francorchamps nonostante il tracciato sia completamente differente. Ci sono alcuni aspetti positivi di cui possiamo essere soddisfatti”.

F1, Fernando Alonso: “È stato un venerdì abbastanza buono. Siamo contenti dei progressi che abbiamo fatto sino ad ora”

L’inglese ha concluso dicendo: “L’auto funziona bene con i diversi carichi di carburante. Penso che siamo in una buona posizione. Se facciamo una bella qualifica abbiamo la concreta possibilità di raccogliere dei punti importanti nella gara di domenica”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità