Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Nel 2024 non avremo più scuse. Sappiamo che non stiamo facendo abbastanza”

Pubblicato

il

McLaren guarda già al futuro con il chiaro intento di tornare tra i grandi a partire dal 2024. Lando Norris indica questa data per un deciso attacco ai top team della massima formula, una considerazione condivisa con Zak Brown, CEO del brand di Woking. 

La compagine britannica non è riuscita a sfruttare i nuovi regolamenti per tornare al vertice della categoria, una missione non scontata. Norris e l’australiano Daniel Ricciardo occupano il ruolo di quarta forza del Mondiale 2022, una posizione scomoda con un netto ritardo da Red Bull. 

Il #3 del gruppo ha riportato la sua sensazione ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Nel 2024 sarà una delle prime volte in cui non potremo avere più scuse. Ci sono delle specifiche ragioni per cui delle squadre stanno facendo meglio di noi in questo momento”.

https://www.oasport.it/2022/09/live-motogp-gp-giappone-2022-in-diretta-risultati-prove-libere-e-qualifiche-in-tempo-reale-pericolo-pioggia/

Il nativo di Bristol ha continuato dicendo: “Sappiamo che non stiamo facendo abbastanza bene in questo momento. Stiamo valutando vari aspetti ora, con la nuova galleria del vento ed un simulatore aggiornato possiamo sicuramente incrementare la nostra performance”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità