Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Oggi è stata una buona giornata. Sono molto contento del 7mo posto”

Pubblicato

il

Lando Norris ha espresso la sua opinione ai media al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 15ma tappa del Mondiale F1 2022. Il britannico ha concluso la sessione al settimo posto, pronto domani a scattare alle spalle del connazionale George Russell (McLaren).

Il #4 di McLaren ha rilasciato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Oggi è stata una buona giornata. Sono molto contento del 7mo posto. Abbiamo dato il massimo, sono convinto che oggi non   avremmo potuto fare molto meglio rispetto alle sei vetture davanti a noi. Abbiamo buone possibilità di arrivare a punti domani, questo è il nostro obiettivo”.

L’inglese è stato protagonista in positiva della sessione odierna, pronto nell’appuntamento di domani a resistere nella prima metà del gruppo. La missione non sembra impossibile da parte del #4 della massima formula all’interno di una pista in cui notoriamente è difficile superare.

MotoGP, Luca Marini: “Siamo riusciti a trovare delle soluzioni ai problemi, ma ancora dubbi sulle gomme per domani”

Il brand di Woking difficilmente riuscirà, invece, ad impensierire le tre squadre di testa. La Ferrari, la Mercedes e la Red Bull sono ancora troppo distanti dalla McLaren che nelle ultime prove è stata in grado a più riprese di superare l’Alpine.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità