Formula 1
F1: Nico Hülkenberg potrebbe sostituire Mick Schumacher alla Haas nel 2023
In vista del Mondiale 2023 di F1, i rumors di mercato intorno alle line-up delle scuderie del circus più famoso al mondo, per quanto riguarda il motorsport, continuano a circolare.
Secondo quanto riportato da ESPN infatti, Nico Hülkenberg sarebbe il pilota più accreditato per sostituire Mick Schumacher alla guida della Haas.
Hülkenberg non corre una stagione intera dal 2019, quando faceva parte della line-up della Renault, in questi anni ha messo insieme qualche gettone di presenza a causa, di volta in volta, delle positività di alcuni piloti della Racing Point e dell’Aston Martin, ma secondo molti sembra essere il candidato ideale.
Il preferito del team principal della Haas, ossia Guenther Steiner, e anche del suo eventuale compagno di squadra Kevin Magnussen che, secondo quanto trapela dal suo entourage, avrebbe fatto intendere di essere contento di fare coppia con il driver tedesco.
Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi sulla vicenda, anche perché dal futuro di Nico Hülkenberg potrebbe dipendere anche quello di Daniel Ricciardo, con l’australiano però che sembra intenzionato a staccare un anno dalla F1.
Foto: Photo LiveMedia/Antonin Vincent/DPPI