Formula 1
F1, Sergio Perez: “C’è qualcosa che non va, per ora non siamo soddisfatti. Ferrari e Mercedes sembrano forti”
Non la migliore giornata per la RedBull, né tantomeno il venerdì con il quale si aspettavano di iniziare il Gran Premio d’Olanda 2022 di Formula 1; in compenso, siamo per l’appunto appena al venerdì, dunque tutto può cambiare già nella giornata di domani con le qualifiche.
Sia Max Verstappen, padrone di casa, che Sergio Perez non concludono propriamente soddisfatti la giornata odierna con le due sessioni di prove libere. Nel dettaglio, il messicano dopo il settimo tempo della mattina non è andato oltre il dodicesimo nelle FP2.
Di seguito, il suo commento alla prestazione odierna in quel di Zandvoort: “Non siamo soddisfatti come lo eravamo invece a Spa: c’è qualcosa che non va visti i risultati, ma cercheremo una soluzione in vista delle qualifiche di domani“.
F1, Charles Leclerc e Carlos Sainz davanti a tutti nella FP2 a Zandvoort, 8° Verstappen si nasconde
Prosegue Perez: “L’ultimo tentativo? Credo sarebbe stato positivo, ma ho avuto una Ferrari davanti e non sono riuscito a scaldare bene le gomme. In ogni caso c’è da lavorare, sia Ferrari che Mercedes sembrano davvero forti, vedremo cosa accadrà“.
Foto: LaPresse