Seguici su

Formula 1

F1, Yuki Tsunoda: “Arrivare in Q3 è stato quasi sorprendente dopo le prove libere”

Pubblicato

il

Yuki Tsunoda ha espresso la sua opinione alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 15mo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il giapponese ha concluso al nono posto la sessione odierna, pronto domani a scattare alle spalle del tedesco Mick Schumacher (Haas).

Il portacolori di AlphaTauri ha riportato ai microfoni della propria formazione:  “Sono molto soddisfatto delle nostre prestazioni in qualifica. Arrivare in Q3 è stato quasi sorprendente se prendo in considerazione il nostro passo durante le prove libere”.

Il nipponico ha continuato dicendo: “Abbiamo apportato delle modifiche alla vettura dopo le prove e sono riuscito a tirare fuori il massimo delle performance dalla macchina. Il duro lavoro dei meccanici ha pagato questo pomeriggio, arrivare in Q3 è stato un buon risultato”.

MotoGP, Luca Marini: “Siamo riusciti a trovare delle soluzioni ai problemi, ma ancora dubbi sulle gomme per domani”

Il compagno di auto del francese Pierre Gasly ha concluso affermando: “Sono soddisfatto per il passo avanti fatto oggi, ora dobbiamo concentrarci sulla gara di domani. Sono tanti dati interessanti da analizzare e dobbiamo lavorare sodo per cercare di chiudere nella prima parte della classifica”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità