Sport in tv
Federer/Nadal-Sock/Tiafoe in tv oggi, Laver Cup 2022: a che ora inizia, dove vederlo, streaming
La quinta edizione della Laver Cup, datata 2022, sarà probabilmente la più sentita. Alla O2 Arena di Londra parte quest’oggi la nuova sfida tra i tennisti del Team Europe e quelli del Team World, ma la prima giornata sarà caratterizzata da un evento senza precedenti, l’ultimo match in carriera di Roger Federer.
LA DIRETTA LIVE DI FEDERER/NADAL-SOCK-TIAFOE (2° MATCH DALLE 20.00)
Il fenomeno svizzero ha annunciato il ritiro dalle competizioni la scorsa settimana, dando appuntamento nella capitale britannica per la sua iconica last dance. Che non sarà in singolare, bensì in doppio con il suo rivale di una vita Rafa Nadal: i due completeranno una coppia da far brillare gli occhi contro gli statunitensi Jack Sock e Frances Tiafoe.
La sfida di doppio fra la coppia composta fra Roger Federer e Rafa Nadal e quella di Jack Sock e Frances Tiafoe sarà la seconda ed ultima della sessione serale della prima giornata della Laver Cup, che comincerà alle ore 20.00 italiane (le ore 19.00 in Inghilterra). Ad aprire le danze in serata saranno Andy Murray ed Alex De Minaur.
Potrete seguire il commiato dal tennis di Roger Federer in diretta su Eurosport 1, visibile per gli abbonati a Sky Sport sul canale 210; sarà possibile vedere l’evento in streaming anche su Now Tv, Discovery+ e DAZN.
LAVER CUP 2022, QUANDO GIOCA ROGER FEDERER
Venerdì 23 settembre – prima giornata
SESSIONE SERALE – dalle ore 20.00 italiane
Andy Murray-Alex De Minaur
A SEGUIRE: Roger Federer/Rafa Nadal-Jack Sock/Frances Tiafoe
Foto: LaPresse