Calcio
Fiorentina-Rigas oggi: orario Conference League 8 settembre, programma, probabili formazioni, streaming
Appuntamento da non perdere quest’oggi con una nuova giornata dedicata alla Conference League. La Fiorentina è pronta per dare spettacolo, un match che segna il ritorno della squadra toscana a livello internazionale dopo ben cinque anni d’assenza.
La ‘Viola’ debutterà quest’oggi davanti ai propri fans contro la formazione lettone del Rigas, compagine che sulla carta non dovrebbe rappresentare molte insidie. Il condizionale resta ovviamente d’obbligo per la sfida all’Artemio Franchi che scatterà alle 18.45.
Guarda la Conference League su DAZN a partire da 29,99 euro al mese. Disdici quando vuoi
Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Maleh, Ikone, Cabral, Sottil sono destinati a rappresentare la Fiorentina. Vincenzo Italiano sembra aver optato per un 4-3-3, uno schema di gioco identico a quello degli avversari che sono attesi in campo con Ceriauskas; Vlalukin, Maksimenko, Dubra, Mares; Jatta, Panic, Zaleiko; Deocleciano, Simkovic e Bill.
La diretta tv della prima partita della Fiorentina nella Conference League sarà offerta da Sky su Sky Sport Action (canale 206), SkyGO e NOW sono a disposizione come sempre per il live streaming. L’incontro verrà diffuso anche in streaming su DAZN.
PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE, FIORENTINA-RIGAS
Giovedì 8 settembre
Fiorentina – Rigas – Ore 18.45
CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA-RIGAS IN TV
Diretta tv su Sky Sport Action (canale 206)
Diretta streaming su Sky Go, DAZN, NOW Tv
Foto. LaPresse