Seguici su

GTWC Europe, Valentino Rossi: “Valencia è una pista che conosco molto bene. Il podio non è lontano”

Pubblicato

il

Valentino Rossi è pronto per affrontare l’ultima gara di Valencia del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Il #46 di WRT torna nell’impianto iberico dedicato a ‘Riccardo Tormo’, tracciato che lo scorso anno ha messo fine alla lunghissima carriera nel mondo del Motomondiale.

Il pilota della squadra legata ad Audi, in lotta per il titolo con la coppia formata da Charles Weerts/Dries Vanthoor, ha riportato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Valencia è una pista che conosco molto bene, corso molte volte molto con le moto ed ho svolto il mio primo test con il Team WRT e l’Audi alla fine dello scorso anno”

Il compagno di auto di Frédéric Vervisch ha concluso dicendo: “L’ultima gara della Sprint Cup a Misano è andata bene, siamo entrati nella Top5. Cercheremo di fare meglio in questo importante evento. Il podio non è lontano, la stagione è volata. Abbiamo preparato questo evento molto bene”.

https://www.oasport.it/2022/09/live-motogp-gp-aragon-2022-in-diretta-francesco-bagnaia-deve-mettere-subito-pressione-a-quartararo-nelle-prove-libere/

Valentino Rossi proverà a conquistare il podio dopo aver ottenuto il quinto posto nella 3h di Hockenheim, penultimo appuntamento dell’Endurance Cup. Questo speciale trofeo si concluderà il 2 ottobre, epilogo di una stagione oltremodo interessante che per ora sta sorridendo a Mercedes con l’elvetico Raffaele Marciello.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità