Seguici su

Calcio

Inter-Bayern Monaco in tv, Champions League: su che canale vederla, orario, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Mercoledì 7 settembre, alle ore 21.00, il “Giuseppe Meazza” di Milano sarà teatro dell’esordio dell’Inter di Simone Inzaghi in Champions League. I nerazzurri affronteranno nella prima sfida valida per il Gruppo C il Bayern Monaco. Un Un girone molto impegnativo per la Beneamata, considerando la presenza anche del Barcellona, mentre sulla carta più gestibile l’impegno contro il Plzen.

La formazione meneghina deve reagire dopo la cocente sconfitta nel derby della Madonnina contro il Milan in campionato e l’occasione è quella di affrontare una delle formazioni favorite per vincere la Champions. Formazione tedesca, reduce dal pari nell’ultimo turno di Bundesliga contro l’Union Berlino, non è al comando del proprio campionato un po’ a sorpresa, visto il -1 dal Friburgo. Tuttavia resta una formazione molto qualitativa e prevalere non sarà affatto facile.

Se si guarda ai precedenti, vige un sostanziale equilibrio: tre vittorie per l’Inter, tre per il Bayern Monaco e un pareggio. Il caso vuole che il tris di vittorie nerazzurre sia arrivato sempre fuori dalle mura amiche di San Siro. Due volte in Germania: la prima nel 1988 (Bayern Monaco-Inter 0-2), la seconda al Bernabeu di Madrid durante la nota Finale del 2010 (Inter-Bayern Monaco 2-0) e la terza (ultimo precedente) a Monaco di Baviera nel 2011 (2-3). Il Bayern, invece, ha sempre fatto terra di conquista al Meazza: 1988 (Inter-Bayern Monaco 1-3); 2006 (Inter-Bayern Monaco 0-2) e 2011 (Inter-Bayern Monaco 0-1).

Di seguito il programma, le probabili formazioni e come seguire in tv/streaming la partita:

PROGRAMMA INTER-BAYERN MONACO

MERCOLEDI’ 7 SETTEMBRE

Stadio “Giuseppe Meazza” a Milano
21.00 Inter-Bayern Monaco – Gruppo C Champions League

INTER-BAYERN MONACO IN TV

Il match tra Inter e Bayern Monaco, valido per il Gruppo C di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (canale 252). L’alternativa è quella di seguire il confronto attraverso il servizio Infinity+. Ovviamente ci sarà la copertura streaming riservata agli abbonati su SkyGo  su NOW, oppure sul sito di Infinity.

INTER-BAYERN MONACO: PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità