Seguici su

Calcio

Istanbul Basaksehir-Fiorentina in tv, Conference League: su che canale vederla, orario, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

A caccia della vittoria. Giovedì 15 settembre, a partire dalle ore 21:00, la Fiorentina affronterà l’Instanbul Basaksehir nel secondo incontro valido per la fase a gironi della UEFA Conference League 2022-2023 di calcio.

Gli uomini di Vincenzo Italiano, partiti con il mezzo passo falso del pareggio interno contro il Rigas (1-1), affronteranno in questa seconda sfida degli avversari molto insidiosi che, non a caso, in occasione del turno inaugurale hanno dominato in casa dell’Hearts per ben quattro reti a zero.

Per questo motivo la partita acquisisce un valore davvero rilevante, in quanto con tutta probabilità indirizzerà il cammino della Viola nel Torneo. Di seguito il programma della partita, le probabili formazioni e dove vedere l’incontro in tv.

CONFERENCE LEAGUE 2022-2023: IL PROGRAMMA DI INSTANBUL BASAKSEHIR-FIORENTINA

Giovedì 15 settembre 2022, Stadio Başakşehir Fatih Terim

Ore 21:00 Instanbul Basaksehir-Fiorentina

PROBABILI FORMAZIONI

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-3-3): Sengezer; Sahiner, Duarte, Touba, Kaldirim; Turuc, Biglia, Aleksic; Traoré, Okaka, Serdar Gurler. Allenatore: Emre Belozoglu

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamè ,Jovic, Sottil. All: Italiano

CONFERENCE LEAGUE 2022-2023, SECONDA GIORNATA FASE A GIRONI: DOVE SEGUIRLA IN TV

  • Diretta TV: Sky (canale 203, 253); TV8
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, DAZN
  • Diretta scritta su OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità