Seguici su

Calcio

Istanbul Basaksehir-Fiorentina oggi: orario Conference League 15 settembre, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere questa sera con la Fiorentina che continuerà la sua avventura europea nella Conference League contro Istanbul Basaksehir. La squadra di Firenze si sposta in Turchia per un match che si prospetta oltremodo interessante, il secondo incontro valido per la rassegna continentale.

Vincenzo Italiano insegue il successo dopo il pareggio contro il Rigas davanti ai propri tifosi. Quest’oggi vi sarà la possibilità di rimediare contro la temibile formazione turca, a segno per ben quattro a zero nella prima partita della Conference League contro l’Heart of Midlothian Football Club.

Guarda la Conference League su DAZN a partire da 29,99 euro al mese. Disdici quando vuoi

I padroni di casa dovrebbero optare su un 4-3-3 con Sengezer; Sahiner, Duarte, Touba, Kaldirim; Turuc, Biglia, Aleksic; Traoré, Okaka e Serdar Gurler. Il medesimo schema dovrebbe essere adottato anche dalla Fiorentina con Terracciano, Dodô, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamè ,Jovic, Sottil.

Il match odierno sarà disponibile in diretta su Sky Sport (canale 203 e 253) ed in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky). SkyGO, NOW ed DAZN sono accessibili per la diretta streaming di una sfida che scatterà alle 21.00.

PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE INSTANBUL BASEKSEHIR – FIORENTINA

Giovedì 15 settembre
Inizio incontro ore 21.00

CONFERENCE LEAGUE INSTANBUL BASEKSEHIR – FIORENTINA IN TV

Diretta in tv su Sky Sport (canale 203, 253)

Diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)

Diretta streaming su SkyGO, NOW e DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità