Seguici su

Sport in tv

Italia-Argentina, Coppa Davis: quando la prossima partita, orari, programma, tv. Giocherà Sinner?

Pubblicato

il

Domani, venerdì 16 settembre, proseguirà la prima fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022: nel Gruppo A, che finora ha visto le vittorie per 2-1 della Svezia sull’Argentina e per 3-0 dell’Italia sulla Croazia, gli azzurri di capitan Filippo Volandri, a Bologna, sfideranno l’Argentina, con il match che inizierà alle ore 15.00.

Il format delle sfide prevede due singolari ed un doppio: i giocatori schierati saranno comunicati entro un’ora prima del primo match. La Nazione che vince il maggior numero di incontri in una sfida sarà dichiarata la vincitrice della stessa e le verrà assegnato un punto.

In caso di risultato deciso dopo le partite di singolare, l’incontro di doppio deve comunque essere giocato per ottenere il punteggio definitivo della sfida ai fini della classifica del girone, a meno che l’arbitro decida che non sia giocabile a causa di un impedimento esterno.

Jannik Sinner, tenuto a riposo contro i croati, potrebbe scendere in campo contro gli argentini: in tal caso sarebbe lui il numero 1 dell’Italia, con Matteo Berrettini relegato al ruolo di numero 2 e Lorenzo Musetti costretto a sedersi in panchina. Confermatissima in doppio la coppia composta da Simone Bolelli e Fabio Fognini.

Rai 2 assicurerà la diretta tv in chiaro di tutti i match dell’Italia. Sky Sport assicurerà la diretta tv in abbonamento di tutti i match del girone dell’Italia più un altro match al giorno. RaiPlay assicurerà la diretta streaming gratuita di tutti i match dell’Italia. Sky Go e Now assicureranno la diretta streaming in abbonamento di tutti i match del girone dell’Italia più un altro match al giorno. Supertennix assicurerà la diretta streaming in abbonamento di tutti i match della fase a gironi.

CALENDARIO FASE A GIRONI FINALI COPPA DAVIS 2022

16 SETTEMBRE
ITALIA-ARGENTINA GRUPPO A 15.00 (Rai 2, Sky Sport Uno, RaiPlay, SkyGo, Now, Supertennix)

FORMAT DELLE SFIDE – I giocatori schierati saranno comunicati entro un’ora prima del primo match
Primo singolare (Tra i numeri 2)
A seguire
Secondo singolare (Tra i numeri 1)
A seguire
Doppio

Rai 2 assicurerà la diretta tv in chiaro di tutti i match dell’Italia.
Sky Sport assicurerà la diretta tv in abbonamento di tutti i match del girone dell’Italia più un altro match al giorno.
RaiPlay assicurerà la diretta streaming gratuita di tutti i match dell’Italia.
Sky Go e Now assicureranno la diretta streaming in abbonamento di tutti i match del girone dell’Italia più un altro match al giorno.
Supertennix assicurerà la diretta streaming in abbonamento di tutti i match della fase a gironi.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità