Sport in tv
Italia-Argentina oggi, Coppa Davis 2022: orari partite venerdì 16 settembre, programma, tv, streaming
Oggi, venerdì 16 settembre, l’Italia di Filippo Volandri giocherà contro l’Argentina nel confronto valido per il Gruppo A della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022. A Bologna gli azzurri, reduci dal successo per 3-0 contro la Croazia, vogliono concedere il bis per ipotecare la qualificazione ai quarti di finale.
Volandri avrà a sua disposizione anche Jannik Sinner, rimasto a riposo contro i croati per recuperare a pieno da qualche acciacco fisico nella trasferta americana. Se il capitano non giocatore dovesse impiegarlo, la sfida sarà contro il n.1 argentino Diego Schwartzman, mentre Matteo Berrettini affronterà Sebastian Baez.
Da capire se Guillermo Coria, capitano non giocatore argentino, farà qualche cambiamento e al posto di Baez proporre Francisco Cerundolo. Vedremo se ci sarà questa variazione rispetto alla prima uscita, poco felice per i sudamericani, sconfitti 2-1 dalla Svezia.
Coppa Davis 2022, Croazia-Svezia 2-1: Nikola Mektic e Mate Pavic regalano il successo ai balcanici
Di seguito il programma e come seguire in tv/streaming la sfida:
PROGRAMMA ITALIA-ARGENTINA COPPA DAVIS 2022
VENERDI’ 16 SETTEMBRE
Ore 15.00 Italia-Argentina – 2° incontro Gruppo A
- 1° match: Matteo Berrettini vs Sebastian Baez
- 2° match: Jannik Sinner vs Diego Schwartzman
- 3° match: Fabio Fognini/Simone Bolelli vs Maximo Gonzalez/Horacio Zeballos
ITALIA-ARGENTINA COPPA DAVIS 2022 IN TV
Italia-Argentina, seconda sfida del Gruppo A della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022, sarà trasmessa in diretta televisiva IN CHIARO da Rai2 e proseguirà dalle 19.35 su RaiSport (eventualmente), mentre a pagamento sarà coperta da Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Vi sarà la copertura streaming IN CHIARO di RaiPlay e per gli abbonati su SkyGo, NOW e su Supertennix. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali del match in programma tra Italia e Argentina.
Foto: LaPresse