Pallavolo
Italia-Belgio volley femminile oggi in tv: orario Mondiali, dove vederla, programma, streaming 27 settembre
Oggi martedì 27 settembre (ore 18.00) si gioca Italia-Belgio, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo ad Arnhem (Paesi Bassi) per fronteggiare le ostiche Yellow Tigers, compagine rognosa che ha tutti i mezzi per poter mettere in difficoltà le Campionesse d’Europa. Dopo la passeggiata d’esordio contro il Camerun, le ragazze del CT Davide Mazzanti hanno sudato contro Porto Rico, vincendo per 3-0 ma venendo trascinate ai vantaggi nel primo e nel terzo set.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00
L’asticella si alza inevitabilmente per l’Italia, chiamata a offrire una valida prestazione tecnica contro Britt Herbots e compagne. In palio un successo cruciale, visto che i punti si porteranno dietro anche nella seconda fase a gironi. L’opposto Paola Egonu sarà chiamata a trascinare la squadra, schierata in diagonale con Alessia Orro. Caterina Bosetti ha dato la scossa ieri sera, la schiacciatrice proverà a ripetersi insieme a Miriam Sylla ed Elena Pietrini, tornata in campo contro Porto Rico. Anna Danesi e Cristina Chirichella le centrali, Monica De Gennaro il libero.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Belgio, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BELGIO, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI
MARTEDÌ 27 SETTEMBRE
18.00 Italia vs Belgio
ITALIA-BELGIO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB