Pallavolo
Italia-Bulgaria oggi, Europei volley U20 2022: orario semifinale, programma, tv, streaming
Oggi sabato 24 settembre (ore 17.30) l’Italia affronterà la Bulgaria nella semifinale degli Europei Under 20 di volley maschile. La nostra Nazionale scenderà in campo a Montesilvano (in provincia di Pescara) e andrà a caccia della qualificazione all’atto conclusivo da disputare contro la vincente di Polonia-Belgio. Gli azzurri partiranno con tutti i favori del pronostico dopo aver conquistato il primo posto nel proprio girone battendo Polonia, Slovenia e Serbia.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CAMERUN DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 15.00
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DALLE 17.30, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY U20
L’Italia potrebbe dover fare a meno del bomber Alessandro Bovolenta, infortunatosi al piede destro durante la fase a gironi. Il regista Mattia Boninfante sarà chiamato a distribuire sugli altri attaccanti Luca Porro, Riccardo Iervolino e Mattia Orioli. Al centro spiccano i centrali Nicolò Volpe e Cosimo Balestra, Gabriele Laurenzano il libero.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Bulgaria, semifinale degli Europei Under 20 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Euro Volley Tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BULGARIA, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 24 SETTEMBRE
17.30 Italia vs Bulgaria
ITALIA-BULGARIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta streaming, gratis, sul canale YouTube di CEV European Volleyball.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Euro Volley Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Federvolley