Pallanuoto

Italia-Croazia, Europei pallanuoto femminile: orario quarti di finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Croazia nei quarti di finale degli Europei 2022 di pallanuoto femminile. Il Setterosa ha conquistato il primo posto nel proprio girone grazie a cinque vittorie consecutive (tra cui quella decisiva contro la quotata Spagna) e tornerà in acqua a Spalato per fronteggiare proprio le padrone di casa. La nostra Nazionale, reduce dal quarto posto ai recenti Mondiali, partirà con tutti i favori del pronostico e non dovrebbe avere particolari problemi di sorta ad avere la meglio sulle balcaniche e a entrare in zona medaglie.

L’appuntamento è per lunedì 5 settembre (ore 17.30). Le ragazze del CT Carlo Silipo stanno prendendo sempre più confidenza con i propri mezzi e il primo esame da dentro o fuori non dovrebbe rivelarsi così complicato. Si preannuncia decisamente più esigente l’eventuale semifinale contro la Grecia, decisamente favorita contro Israele. Dall’altra parte del tabellone sono invece previsti Olanda-Francia e Ungheria-Spagna.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Croazia, quarto di finale degli Europei 2022 di pallanuoto femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai; in diretta streaming su Rai Play, LEN Tv e All Aquatics; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-CROAZIA, QUARTI EUROPEI PALLANUOTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 5 SETTEMBRE

17.30 Italia vs Croazia

ITALIA-CROAZIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali della Rai (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su LEN Tv e All Aquatics.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version