Pallavolo

Italia-Cuba volley in tv oggi, orario Mondiali 2022: su che canale vederla, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 3 settembre (ore 21.15) si gioca Italia-Cuba, ottavo di finale dei Mondiali 2022 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Lubiana (Slovenia) per affrontare gli ostici caraibici in una partita da dentro o fuori: chi vince si guadagna il diritto di proseguire la propria avventura nella rassegna iridata, chi perde torna a casa. In palio la qualificazione ai quarti di finale e il possibile incrocio contro la Francia (i Campioni Olimpici sono attesi dal Giappone).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CUBA DI VOLLEY DALLE 21.15

L’Italia ha tutte le carte in regola per vincere, ma si troverà di fronte l’outsider per eccellenza di questa competizione. I Campioni d’Europa hanno travolto con netti 3-0 Canada, Turchia e Cina, ma ora l’asticella si alzerà terribilmente e dall’altra parte della rete ci sarà una compagine particolarmente temibile, che è tornata a poter contare su alcuni fuoriclasse del palcoscenico internazionale. Hanno trascinato il Brasile al tie-break avendo un match-point a disposizione, salvo poi concedere un set al Qatar ed essere travolti dal Giappone.

L’Italia si metterà nelle mani del regista Simone Giannelli, il capitano sarà in diagonale con l’opposto Yuri Romanò e potrà contare anche sugli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia. Gianluca Galassi e Simone Anzani sono i centrali di riferimento, Fabio Balaso il libero. Cuba può fare affidamento sul colosso centrale Robertlandy Simone e sul micidiale martello Herrera Yant, due uomini che hanno conquistato l’ultimo scudetto a Civitanova. Attenzione anche all’opposto Jesus Herrera.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cuba, ottavo di finale dei Mondiali 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport Action; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley, tabellone Mondiali 2022: gli incroci dagli ottavi alla finale. Brividi Italia: prima Cuba, poi Francia!

ITALIA-CUBA, OTTAVI MONDIALI VOLLEY 2022: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 3 SETTEMBRE

21.15      Italia vs Cuba

ITALIA-CUBA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version