Basket
Italia-Francia basket in tv: su che canale vederla, orario, programma quarti di finale Europei 2022
Si avvicina il momento del quarto quarto di finale europeo di fila dell’Italia. Dopo Slovenia 2013, Francia 2015 e Turchia 2017, stavolta gli azzurri sono in Germania e, dopo aver trovato in questo ordine Lituania (due volte) e Serbia, devono ora fronteggiare la Francia.
Si tratta della rivincita del quarto di finale olimpico di un anno fa, vinto per 76-85 dai transalpini, ma con gli azzurri in partita fino sostanzialmente a un minuto dalla fine. Il primo confronto a livello continentale tra le due formazioni risale sostanzialmente a un’era fa: al primo campionato continentale di Ginevra nel 1935. S’era figli di un altro basket, vinse la Francia 27-29. Gli ultimi confronti sono stati quelli di quest’estate in preparazione, ma è chiaro che tra quelle e un quarto di finale passa tutta la differenza che esiste in questo pianeta.
Calendario Europei basket 2022: orari dai quarti alla finale, programma, tv, streaming
Italia-Francia, quarto di finale degli Europei 2022, si disputerà mercoledì alle ore 17:15. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
EUROBASKET 2022, ITALIA-FRANCIA: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 14 SETTEMBRE
Ore 17:15 Italia-Francia
EUROBASKET 2022, ITALIA-FRANCIA: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Arena (canale 204)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: fiba.basketball