Basket

Italia-Gran Bretagna oggi, orario Europei basket: canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Ultima fatica per l’Italia nella fase a gironi dell’EuroBasket 2022. Gli Azzurri, dopo aver riposato ieri, scendono in campo questa sera per sfidare la Gran Bretagna nella giornata conclusiva della prima parte del torneo continentale (gruppo C).

I ragazzi di Gianmarco Pozzecco voleranno a Berlino per disputare gli ottavi di finale, ma dovranno attendere l’esito del match tra Croazia ed Ucraina di oggi pomeriggio (ore 14:15) per sapere la posizione finale in classifica e, di conseguenza, chi dovranno affrontare nella Capitale tedesca. Se la Croazia batte l’Ucraina di almeno 17 punti oppure questi ultimi sconfiggono i balcanici con qualsiasi risultato, l’Italia allora passa come terza; in caso contrario si scala al quarto posto ed allora si aprirebbe lo scenario della sfida contro la Serbia di Nikola Jokic.

Basket, Italia-Croazia 81-76: le pagelle degli azzurri. Pajola sugli scudi, belle prove di Fontecchio e Melli

La Gran Bretagna non è riuscita ad invertire mai la rotta in questa rassegna continentale, con nessuna vittoria all’attivo nelle quattro giornate fin qui disputate. Gli inglesi vogliono comunque onorare al meglio il torneo, cercando di uscire dal match di questa sera con un passivo non troppo pesante nei confronti degli Azzurri.

Palla a due che verrà alzata al Mediolanum Forum di Assago alle ore 21:00. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà garantita da SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà anche OA Sport, con la diretta LIVE scritta per aggiornarvi su ogni azione di quest’ultima giornata della fase a gironi di EuroBasket 2022!

EUROPEI BASKET 2022, ITALIA-GRAN BRETAGNA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Giovedì 8 Settembre

Ore 21:00 Italia-Gran Bretagna

EUROPEI BASKET 2022, ITALIA-GRAN BRETAGNA: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Foto: fiba.basketball

Exit mobile version