Calcio

Italia-Inghilterra, Nations League calcio: programma, orario, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ultima chiamata per l’Italia di Roberto Mancini, che affronterà venerdì sera l’Inghilterra a San Siro con l’obiettivo di vincere e restare in corsa per la qualificazione alla Final Four della UEFA Nations League 2022-2023.

Gli Azzurri sono infatti terzi al momento nel gruppo 3 della Lega A quando mancano due giornate al termine della fase a gironi, ma devono recuperare 2 punti sulla sorprendente capolista Ungheria e una lunghezza sulla Germania. Solo la prima classificata del raggruppamento accede alla fase finale della manifestazione.

Italia-Inghilterra si giocherà venerdì sera (ore 20.45) a Milano e verrà trasmessa in diretta tv su Rai Uno ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida tra Italia e Inghilterra, penultimo turno della fase a gironi della Nations League 2022-2023:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-INGHILTERRA NATIONS LEAGUE 2022

Venerdì 23 settembre

Ore 20.45 Italia-Inghilterra (diretta tv su Rai Uno e live streaming su Rai Play)

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Raspadori, Immobile, Politano

INGHILTERRA (4-3-3): Ramsdale; Alexander-Arnold, Maguire, Stones, Trippier; Rice, Phillips, Bellingham; Sterling, Kane, Saka

Foto: Lapresse

Exit mobile version