Calcio
Italia-Inghilterra oggi, Nations League calcio: orario 23 settembre, canale tv, probabili formazioni, streaming
Si torna in campo per la Nations League di calcio, edizione 2022-2023. L’Italia questa sera alle ore 20.45 infatti ospiterà l’Inghilterra allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro nel quinto match del suo percorso nella competizione continentale.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-INGHILTERRA DI CALCIO DALLE 20.45
La situazione nel Gruppo 3, tuttavia, è quanto mai variegata ed equilibrata. Al comando della classifica dopo 4 turni, infatti, troviamo i magiari con 7 punti, quindi Germania seconda con 6, Italia terza con 5 e Inghilterra desolatamente quarta a quota 2. Molto, quindi, si capirà dal match tra la compagine allenata da Hans-Dieter Flick e Ungheria che, in caso di vittoria di una delle due, potrebbe davvero lanciare verso il passaggio del turno.
Per gli Azzurri, purtroppo, non mancheranno le assenze pesanti (Verratti e Pellegrini hanno già salutato il ritiro e non saranno in azione nel centrocampo) alle quali si è aggiunta anche quella di Tonali e Immobile nelle ultime ore, per cui potremmo vedere diversi volti nuovi in campo. Per l’Inghilterra, invece, un fronte offensivo composto da quattro pedine come Mount, Grealish, Sterling e Abraham.
IN TV – Italia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta da Rai Uno, mentre in streaming sarà disponibile su RaiPlay. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del match.
PROGRAMMA NATIONS LEAGUE 2022-2023
Venerdì 23 settembre
Ore 20.45 Italia vs Inghilterra – diretta su Rai1
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Emerson, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Gabbiadini; Scamacca, Raspadori.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; James, Tomori, Maguire, Trippier; Ward-Prowse, Rice; Mount, Grealish, Sterling; Abraham.
Foto: LaPresse