Pallavolo

Italia-Olanda volley femminile, quando la prossima partita dei Mondiali? Programma, orario, tv

Pubblicato

il

L’Italia affronterà l’Olanda nella prossima partita dei Mondiali 2022 di volley femminile. L’appuntamento è per domenica 2 ottobre alle ore 16.00. Le azzurre hanno infilato quattro vittorie consecutive e ora sono chiamate all’ultimo incontro della prima fase a gironi di questa rassegna iridate, le Campionesse d’Europa se la dovranno vedere contro le padrone di casa nella bolgia di Arnhem.

Si tratta di un confronto cruciale, che mette in palio il primo posto nel raggruppamento e punti preziosi che verranno portati dietro nella seconda fase. Ci sarà bisogno della migliore Paola Egonu, dei muri di Anna Danesi e Cristina Chirichella, della tonica Caterina Bosetti, dei salvataggi di Monica De Gennaro, della grinta della capitana Miriam Sylla, della regia di Alessia Orro per avere la meglio sulle tulipane.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Olanda, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-OLANDA, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 2 OTTOBRE:

16.00     Italia vs Olanda

ITALIA-OLANDA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version