Pallavolo
Italia-Porto Rico 26 settembre volley femminile: orario Mondiali, dove vederla in tv, programma, streaming
Oggi, lunedì 26 settembre, la Nazionale italiana femminile di pallavolo giocherà il suo secondo match ai Campionati del Mondo 2022. L’avversario oggi è Porto Rico, il palcoscenico è sempre quello dell’avveniristico e maestoso GelreDome di Arnhem nei Paesi Bassi.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-PORTORICO DEI MONDIALI DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00
Dopo l’esordio “comodo” contro il Camerun, per la formazione guidata dal CT Davide Mazzanti si presenta un nuovo appuntamento decisamente alla portata. Eloquenti in questo senso i risultati ottenuti dai due team nella prima partita, una vittoria larghissima per l’Italia rispetto ad una nettissima sconfitta delle centroamericane per mano del Belgio.
L’attaccante più pericolosa per Paola Egonu e compagne, forse anche l’unica, è l’opposta 26enne Brittany Abercrombie, unico canale di sfogo anche contro il Belgio all’esordio. Sarà importante per le azzurre prendere con grande impegno l’appuntamento in modo da fare tesoro di queste prime partite in vista delle fasi decisive del torneo. Di seguito il programma completo di Italia-Porto Rico, con tutte le informazioni per seguire il match in diretta:
PROGRAMMA ITALIA-PORTO RICO MONDIALI VOLLEY
Lunedì 26 settembre:
Ore 18.00 Italia vs Porto Rico
ITALIA-PORTO RICO, TV E STREAMING
Diretta TV in chiaro su Rai 2.
Diretta TV per gli abbonati su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204)
Diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, NowTV e Volleyballworld TV
Diretta LIVE testuale su OA Sport.
Foto: FIVB