Seguici su

Calcio

Italia-Romania calcio femminile oggi in tv: orario martedì 6 settembre, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 18.30, la Nazionale italiana di calcio femminile sarà di scena al Paolo Mazza” di Ferrara per l’ultimo incontro delle qualificazioni ai Mondiali 2023 in Australia e in Nuova Zelanda. Le azzurre giocheranno contro la Romania e andranno a caccia dei tre punti per ottenere il pass iridato diretto.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ROMANIA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.30

L’Italia, infatti, arriva all’appuntamento con 24 punti nella classifica del Gruppo G, due in più della Svizzera (seconda). Le ragazze di Milena Bertolini hanno, quindi, come target difendere il primato al cospetto delle elvetiche che disputeranno l’ultimo incontro con la Moldavia tra le mura amiche.

Le nostre portacolori, parlando di scontro con le moldave, vengono dall’ampio successo 8-0 nella trasferta di Chișinău e vogliono completare l’opera contro le rumene, già sconfitte nel novembre 2021 a Voluntari 5-0. Bertolini dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo, ma il target non cambia.

Calcio femminile, l’Italia vinca a Ferrara per regalarsi la qualificazione dei Mondiali 2023

Di seguito il programma del confronto, le probabili formazioni e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA ITALIA-ROMANIA QUALIFICAZIONI MONDIALI CALCIO FEMMINILE 2023

MARTEDI’ 6 SETTEMBRE

Stadio “Paolo Mazza” a Ferrara
Ore 18.30 Italia-Romania

ITALIA-ROMANIA: PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Giuliani; Bartoli, Lenzini, Filangeri, Boattin; Caruso, Giugliano, Rosucci; Bonfantini, Girelli, Giacinti. All.: Bertolini.

ROMANIA (4-4-2): Părăluţă; Vatafu, Ficzay, Meluta, O. Oprea; Gered, Olar, Ciolacu, Rus; Carp, Batea. All.: Dulca.

ITALIA-ROMANIA IN TV

La partita tra Italia e Romania, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2023 di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi fornirà la DIRETTA LIVE testuale.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità