Basket
Italia-Serbia oggi, Europei basket 2022: orario domenica 11 settembre, programma, tv, streaming
Dentro o fuori. Ancora a Berlino o alla fine della corsa. Italia-Serbia ritorna dopo poco più di un anno dalla sfida del Preolimpico di Belgrado. Nove dodicesimi della squadra azzurra sono gli stessi di allora, è più cambiata la formazione serba. Tutte e due, però, una cosa comune l’hanno.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DI BASKET ALLE 18.00
Sono infatti arrivate nuove guide tecniche. Da una parte c’è Gianmarco Pozzecco al posto di Meo Sacchetti, dall’altra Svetislav Pesic al posto di Igor Kokoskov. Due bagagli di esperienza completamente diversi, due sistemi che più differenti non si possono definire. Azzurri al completo, Serbia a cui mancherà Nemanja Nedovic, out per il resto della manifestazione. Simone Fontecchio contro Nikola Jokic: ala uno, centro l’altro. Sono loro i due uomini sui quali si appoggeranno le speranze dell’uno e dell’altro fronte.
Basket, i precedenti tra Italia e Serbia. Il ricordo di Belgrado 2021 è ancora dolce
Italia-Serbia, ottavo di finale degli Europei 2022, si disputerà quest’oggi alle ore 18:00. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
EUROPEI BASKET 2022 OGGI
DOMENICA 11 SETTEMBRE
Ore 18:00, ottavi di finale: Italia-Serbia
EUROBASKET 2022, ITALIA-SERBIA: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: fiba.basketball