Pallavolo

Italia-Serbia volley femminile, amichevole oggi: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 15 settembre (ore 20.00) si gioca Italia-Serbia, amichevole di volley femminile. Si tratta dell’ultima partita prima dei Mondiali, che scatteranno tra otto giorni in Polonia e Olanda. A Napoli andrà in scena uno scontro tra due grandi favorite per la conquista del titolo iridato, si incrociano le finaliste dell’atto conconclusivo di quattro anni fa (quando vinsero le balcaniche) e degli ultimi Europei (quando trionfarono le azzurre).

Le Campionesse d’Europa, che nel quadrangolare campano hanno perso contro la Turchia e poi vinto con la Polonia, cercano risposte contro la corazzata avversaria. Attesa per il sempre vibrante confronto tra Paola Egonu e Tijana Boskovic, i due opposti più forti in circolazione. Il CT Davide Mazzanti avrà modo di fare un ultimo bilancio prima dell’appuntamento più importante dell’anno, dovrebbero giocare i sestetti di riferimento.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, amichevole di volley femminile a Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Play 2 e in differita tv su RaiSport a partire dalle ore 21.30 circa.

Volley femminile, l’Italia batte la Polonia 3-1: Egonu marca 27 punti, i Mondiali si avvicinano

ITALIA-SERBIA, AMICHEVOLE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE:

20.00     Italia vs Serbia

ITALIA-SERBIA, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, gratis, su Rai Play 2.

Differita tv, gratis e in chiaro, su Rai Sport dalle ore 21.30 circa (al termine dei Mondiali di ginnastica ritmica).

Foto: FIVB

Exit mobile version