Sport in tv

Italia-Svezia oggi, Coppa Davis 2022: orari partite domenica 18 settembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Si conclude la settimana tennistica dedicata alla fase a gironi della Coppa Davis 2022; in quest’ultima giornata sarà protagonista anche l’Italia di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che per incamerare il primo posto nel girone A avrà bisogno di almeno un successo con la Svezia all’Unipol Arena di Bologna.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-ELIAS YMER DI COPPA DAVIS

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MIKAEL YMER DI COPPA DAVIS

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI COPPA DAVIS ITALIA-SVEZIA

La Nazionale del capitan Johan Hedsberg ha ancora la possibilità di poter conquistare la qualificazione, ma dovrà necessariamente vincere con gli azzurri per rientrare nella fase finale di novembre a Malaga. Gli svedesi faranno affidamento sui fratelli Mikael ed Elias Ymer, che compongono anche la coppia di doppio.

PROGRAMMA ITALIA-SVEZIA COPPA DAVIS 2022

DOMENICA 18 SETTEMBRE

Ore 15.00 Italia-Svezia – 3° incontro Gruppo A

  • 1° match: Matteo Berrettini vs Elias Ymer
  • 2° match: Jannik Sinner vs Mikael Ymer
  • 3° match: Fabio Fognini/Simone Bolelli vs Elias Ymer/Mikael Ymer

 

Coppa Davis 2022, Jannik Sinner: “Importante essersi qualificati alle Finali di Malaga, ma so di poter giocare molto meglio”

 

ITALIA-SVEZIA COPPA DAVIS 2022 IN TV

Italia-Svezia, terza sfida del Gruppo A della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022, sarà trasmessa in diretta televisiva IN CHIARO da Rai2 e proseguirà dalle 19.35 su RaiSport (eventualmente), mentre a pagamento sarà coperta da Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Vi sarà la copertura streaming IN CHIARO di RaiPlay e per gli abbonati su SkyGo, NOW e su Supertennix. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali del match in programma tra Italia e Svezia.

Foto: LaPresse

 

 

Exit mobile version