Sport in tv
Italia-Usa, Coppa Davis 2022: quando i quarti di finale, programma, orari, tv
L’Italia affronterà gli USA nei quarti di finale della Coppa Davis 2022, la massima competizione per Nazionali di tennis giunta alla sua 110ma edizione. Gli azzurri hanno vinto il girone andato in scena a Bologna. A Malaga (Spagna) se la dovranno vedere contro la compagine americana, che sul cemento di Glasgow ha chiuso al secondo posto perdendo a sorpresa contro l’Olanda.
Si preannuncia un confronto particolarmente impegnativo per i ragazzi di Filippo Volandri, che comunque partiranno con i favori del pronostico e hanno tutte le carte in regola per farsi strada nel tabellone a eliminazione diretta e inseguire l’Insalatiera. L’Italia tornerà in campo il prossimo 24 novembre. Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e il doppio formato da Fabio Fognini e Simone Bolelli saranno chiamati a fronteggiare la compagine a stelle e strisce che può fare affidamento su ottimi elementi come Taylor Fritz e il doppio Ram/Sock.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-USA, quarto di finale della Coppa Davis 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e sui canali di Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, SuperTenniX; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-USA, QUARTI DI FINALE COPPA DAVIS: DATA E PROGRAMMA
GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE:
Ore 10.00 Italia vs USA
ITALIA-USA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky.
Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, SuperTenniX.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse