Seguici su

Tennis

Laver Cup 2022, Rafael Nadal: “Sono emozionato di giocare l’ultimo doppio con Roger Federer”

Pubblicato

il

Rafael Nadal non nasconde la propria emozione per il match di venerdì nella Laver Cup 2022 accanto a Roger Federer. Lo spagnolo condividerà il campo con l’elvetico che ha recentemente annunciato la fine della propria carriera.

Il campione iberico ha riportato alla stampa ai microfoni di ‘Marca’: “Dopo tutto quello che abbiamo condiviso ho una pressione differente. Essere parte di questo momento storico sarà indimenticabile per me. Sono molto emozionato, spero di poter giocare bene e vincere la partita”.

Il nativo di Manacor ha continuato dicendo: “Mi rende molto felice essere nuovamente al fianco di Roger. Non vedo l’ora di questa sfida, tutto questo mi rende molto felice. Sarà difficile gestire tutto, i rapporti personali sono più importanti di quelli professionali”.

ATP Metz 2022: Lorenzo Musetti sconfitto da Sebastian Korda dopo un match di qualità

Il 36enne che tra poche ore scenderà in campo con lo svizzero ha concluso affermando: “Roger è uno dei giocatori più importanti della mia carriera, una parte della mia storia se ne sta andando. Sono grato di poter giocare con lui e non posso che ringraziare abbastanza il resto della squadra per avermi aspettato”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità