Calcio
Milan-Inter, programma derby Serie A: orario, programma, tv, streaming, dove vederlo
Si avvicina sempre di più il momento più atteso per la Milano calcistica: domani, sabato 3 settembre, alle ore 18:00 in quel di San Siro, torneranno a sfidarsi Milan e Inter, i Campioni d’Italia in carica contro i cugini vice-Campioni, per rendere ancor più elettrizzante il match.
Dopo quattro giornate sono i nerazzurri a trovarsi davanti ai rivali in classifica, anche se a dividere le due squadre è solo un punto: 9 per la squadra di Simone Inzaghi, 8 per quella di Stefano Pioli. Sale l’attesa per il match di cartello della quinta giornata, senza però dimenticare Fiorentina-Juventus e Lazio-Napoli, per un sabato di fuoco.
Guarda la Serie A di calcio su DAZN a partire da 29,99 euro al mese. Disdici quando vuoi.
Non mancherà l’incredibile supporto di uno stadio pieno come sempre capita in queste occasioni speciali, dunque lo spettacolo non sarà soltanto in campo ma anche sugli spalti, con le coreografie di entrambe le squadre che non hanno mai deluso le aspettative.
Di seguito, il programma e come seguire in diretta televisiva e streaming il derby di Milano, valido per la quinta giornata di Serie A.
SERIE A, MILAN-INTER: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRE IL DERBY IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: sabato 3 settembre ore 18:00
Diretta tv: ZonaDAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse