Motocross
Motocross oggi, GP Turchia 2022 MXGP e MX2: programma, orari, tv, streaming
Dopo 17 round e 34 manche disputate, è giunto finalmente il momento della resa dei conti tra Jago Geerts e Tom Vialle. Quest’oggi verrà assegnato il titolo MX2 al termine del Gran Premio di Turchia 2022, ultimo appuntamento stagionale del Mondiale Motocross.
Il belga della Yamaha si presenta ad Afyonkarahisar da leader della generale con soli due punti di margine sul francese della KTM, capace di rimontare ben 24 punti nelle ultime tre manche grazie ad un paio di passi falsi del rivale. In MXGP, con Tim Gajser già certo del titolo, c’è solo da definire il terzo posto in campionato tra Jorge Prado, Glenn Coldenhoff e Maxime Renaux.
Tutte le manche del Gran Premio di Turchia 2022 (classi MXGP e MX2) verranno trasmesse in diretta streaming su Eurosport Player e discovery+, mentre su Rai Play (ed in tv su Rai Sport) saranno visibili le due manche della classe regina in leggera differita.
Motocross, in Turchia l’ultimo atto del duello tra Vialle e Geerts
Di seguito la programmazione completa in tv e streaming odierna del Gran Premio di Turchia 2022 per il Mondiale Motocross:
PROGRAMMA GP TURCHIA MOTOCROSS 2022
Domenica 4 settembre
Gara-1 MX2: ore 12.15
Gara-1 MXGP: ore 13.15
Gara-2 MX2: ore 15.10
Gara-2 MXGP: ore 16.10
Diretta streaming su Eurosport Player e discovery+ di tutte le gare di MX2 e MXGP, mentre su Rai Play (ed in tv su Rai Sport) saranno visibili le due manche della classe regina in differita alle 16.30 e alle 19.30
Foto: Valerio Origo