MotoGP

MotoGP, ad Aragon verrà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la Regina Elisabetta II

Pubblicato

il

La Formula 1, nella giornata di ieri, prima dell’inizio delle sessioni di prove libere valide per il Gran Premio d’Italia 2022 ha deciso di osservare un doveroso minuto di silenzio coinvolgendo piloti, team e addetti ai lavori per ricordare la Regina Elisabetta II, scomparsa nel pomeriggio di giovedì 8 settembre.

La MotoGP non disputerà alcuna gara in questo weekend, dal momento che i piloti torneranno in pista direttamente la prossima settimana con il Gran Premio d’Aragon, in programma da venerdì 16 settembredomenica 18; per quanto in ritardo, trattandosi della prima data utile, accadrà lo stesso anche per il Motomondiale.

Infatti, pochi minuti fa è stata resa nota la decisione (riferita dall’ANSA) di osservare un minuto di raccoglimento prima dello svolgimento del Gran Premio in memoria di Sua Maestè la Regina del Regno Unito; anche in questo caso, un gesto più che doveroso.

MotoGP, Marc Marquez: “Proverò a correre ad Aragon”

Con un giustificato ritardo, dal momento che non sono previsti appuntamenti per il Motomondiale nel breve periodo, ma solo settimana prossima, anche la MotoGP onorerà la Regina Elisabetta II.

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version