Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Sono deluso per non aver conquistato un posto sul podio. Abbiamo ancora del lavoro da fare”

Pubblicato

il

Quarto posto per Brad Binder al termine del Gran Premio d’Aragon, 15mo impegno del Motomondiale 2022. Il sudafricano ha dato battaglia per l’ultimo posto del podio con lo spagnolo Aleix Espargarò (Aprilia), terzo sotto la bandiera a scacchi alle spalle di Francesco Bagnaia (Ducati) ed Enea Bastianini (Gresini).

Il #33 di KTM ha affermato ai microfoni di Speedweek.com: “Sono felice della rimonta che ho compiuto. Mi piace questa pista, ho sempre fatto bene anche nelle categorie minori conquistando il Mondiale Moto3. Avevo intuito che questa pista si sarebbe sposata al meglio con la nostra moto”.

Binder ha continuato dicendo: “Ho dato il massimo in gara. La squadra ha fatto un lavoro perfetto, abbiamo passato un fine settimana unico. Fortunatamente la scivolata nella FP3 non ha compromesso il fine settimana, in gara non avevo dolore alla caviglia”.

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Contento della top-10 visto quanto è accaduto in gara”

Il fratello di Darryn Binder ha concluso il suo intervento affermando posto. “Sono deluso per non aver conquistato un posto sul podio. Ho provato a reagire, ma non sono mai riuscito a realizzare il mio piano. Abbiamo ancora del lavoro da fare per lottare costantemente per la Top3”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità