Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Condizioni difficili, ma sono molto soddisfatto. Gran passo, la moto va bene”

Pubblicato

il

In condizioni complicate come quelle odierne del tracciato di Misano in MotoGPJack Miller dà sempre del suo meglio: ne è un’ulteriore prova l’ottimo risultato conquistato nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2022, conquistando la pole position (1:31.899).

Una pioggia leggera ha reso ancor più interessanti le qualifiche odierne, condizioni quasi ideali per il pilota della Ducati che registra il miglior tempo e partirà davanti a tutti; alle sue spalle, nel Q2, figurano Francesco Bagnaia (+0.015, che però dovrà scontare una penalità di tre posizioni in griglia) ed Enea Bastianini (+0.115).

Ecco le dichiarazioni del pilota australiano rilasciate a caldo al termine delle qualifiche ai microfoni di Sky Sport: “Le condizioni sono state difficili, in pit-lane sembrava che andassimo incontro a una pista completamente bagnata ma poi mi sono reso conto di aver sbagliato. Ho avuto comunque modo di cambiare le gomme, è andata molto bene, sono soddisfatto“.

Moto3, Deniz Oncu centra la pole position del GP di San Marino, Dennis Foggia è 7°, Andrea Migno 9°

Prosegue Miller: “La moto va bene, abbiamo avuto un buon passo per tutto il weekend. Sono passati quasi cinque anni (4 anni, 4 mesi e 27 giorni per la precisione, ndr) dalla mia ultima pole; insomma, sono davvero molto contento!“.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità