Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “Non mi sento ancora al 100%, siamo in difficoltà in fase di frenata”

Pubblicato

il

Johann Zarco esprime il proprio parere alla stampa al termine delle prove libere del Gran Premio di Thailandia, 17° atto del Motomondiale 2022. Il francese ha concluso al vertice la prima giornata d’azione a Buriram, impianto che è tornato in calendario dopo due stagioni d’assenza in seguito all’emergenza sanitaria.

Il centauro di Ducati ha siglato il giro più veloce in 1.30.281 con 18 millesimi di margine su Francesco Bagnaia (Ducati) ed i 190 dello spagnolo Jorge Martin (Pramac). La casa di Borgo Panigale minaccia la concorrenza in un tracciato che precede un primo tratto molto veloce molto favorevole per il brand italiano.

Il nativo di Cannes ha riportato ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “Sono abbastanza contento di come stanno andando le cose. Nel pomeriggio il lavoro è stato ottimo, in mattinata non ho spinto abbastanza con le gomme nuove. Non mi sento ancora al 100%, siamo ancora in difficoltà in fase di frenata”.

https://www.oasport.it/2022/09/live-f1-gp-singapore-2022-in-diretta-ferrari-per-svoltare-nelle-prove-libere-a-marina-bay/

Il 32enne ha concluso dicendo: “Spero domani di potermi migliorare. Sono convinto di poter essere competitivo in ogni condizioni, non temo la pioggia. Bisogna preservare le energie, la temperatura è veramente alta con il sole e non è facile resistere per tutta la durata della corsa”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità