MotoGP
MotoGP, Marc Marquez: “Mi sento sempre meglio, abbiamo un ottimo passo sull’asciutto”
Anche quest’oggi, giornata di esordio per il Gran Premio della Thailandia 2022, Marc Marquez ha stupito tutti con prestazioni e tempi più che positivi; potrebbe essere azzardato pensare al suo effettivo ritorno, ma al momento lo spagnolo è in un gran momento.
Soprattutto a livello fisico non sembra accusare l’intervento subito, anzi, osa, le tenta tutte pur di realizzare il giro perfetto, proprio come un tempo. Non è dunque un caso se termina le FP1 davanti a tutti e le FP2 in sesta posizione, risultato strategico se nella mattinata di domani dovesse piovere.
Ecco il commento di Marquez rilasciato ai microfoni di DAZN e riportato da Marca: “Sono davvero molto contento, gli obiettivi che ci prefissiamo li raggiungiamo. Mi sento sempre meglio, per la prima volta sono riuscito a completare come volevo il venerdì“.
MotoGP, Enea Bastianini: “Ho avuto problemi. Fatico nel T4, spero di recuperare”
Prosegue lo spagnolo: “Ho sprecato tante energie oggi, ma saranno utili se domani dovesse piovere. Siamo stati competitivi sia con gomma nuova che usata, sull’asciutto abbiamo un ottimo passo; non voglio dire che lotteremo per la pole, ma sicuramente proveremo a piazzarci nelle prime posizioni“.
Foto: MotoGP.com Press