MotoGP
MotoGP, Takaaki Nakagami non ce la fa e deve dare forfait per il GP della Thailandia. Svelato il suo sostituto
Dopo aver stretto i denti in condizioni fisiche estreme per poter correre davanti al proprio pubblico il Gran Premio del Giappone a Motegi, Takaaki Nakagami si deve fermare ed è costretto a dare forfait per il Gran Premio della Thailandia 2022 in programma questo weekend a Buriram per la MotoGP.
Il trentenne nipponico ha effettuato nuovi esami medici in Giappone, in cui è stata riscontrata una lacerazione del tendine estensore di un dito. Necessaria dunque una nuova operazione alla mano destra infortunata nell’incidente del primo giro di Aragon. LCR Honda ha già annunciato che sarà Tetsuta Nagashima a prendere il suo posto in Thailandia.
“Prima di tutto spero che Taka stia bene e spero che possa tornare il prima possibile. Cercherò di fare del mio meglio al suo posto per il Team LCR Honda IDEMITSU e cercherò di godermi la gara“, la reazione di Nagashima alla notizia.
MotoGP, a Buriram l’incognita principale è il meteo. E in Superbike ne sanno qualcosa…
“Non vedo l’ora di affrontare il GP di questo fine settimana. Mi sono davvero divertito molto al GP del Giappone e ho imparato molto. Quindi, questo weekend, voglio continuare a fare lo stesso perché devo ancora imparare molte cose in sella alla MotoGP”, conclude l’ex pilota della Moto2.
Credit: MotoGP.com Press