Calcio

Napoli-Liverpool in tv, Champions League: su che canale vederlo, orario, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Comincerà con un una sfida di lusso il cammino del Napoli nella UEFA Champions League 2022 di calcio: mercoledì 7 settembre infatti gli uomini di Luciano Spalletti sfideranno il Liverpool nella partita valida per la prima giornata del girone A (di cui fanno parte anche Ajax e Rangers).

La compagine partenopea si presenterà davanti ai propri tifosi reduce dalla splendida vittoria in Campionato contro la Lazio con cui ha centrato il primato provvisorio, affrontando dei Reds in un momento di lieve difficoltà: nella difficilissima e sempre più competitiva Premier League infatti la squadra di Klopp occupa il settimo posto della classifica con due vittorie, una sconfitta e due pareggi.

Calcio, è fattore K per il Napoli: Kim e Kvaratskhelia, Lazio battuta 2-1 all’Olimpico

Di seguito, il programma dettagliato, le probabili formazioni e come seguire in tv e streaming la sfida di Champions League tra Napoli e Liverpool

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI-LIVERPOOL: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Calcio d’inizio: mercoledì 7 settembre, ore 21:00
Diretta tv: esclusiva su Prime Video, disponibile tramite app nel decoder Sky Q (tramite abbonamento)
Diretta streaming: Prime Video
Diretta testuale: OA Sport

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI-LIVERPOOL: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
LIVERPOOL (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All.: Klopp.

Foto: LaPresse

Exit mobile version