Seguici su

Calcio

PSG-Juventus in tv, Champions League: dove vederla in chiaro, orario, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Dopo tanta attesa torna finalmente la UEFA Champions League con subito un super match: martedì 6 settembre si sfideranno Paris Saint-GermainJuventus, incontro valido per la prima giornata del girone H (che vede protagoniste anche Benfica e Maccabi Haifa).

I bianconeri arrivano alla sfida contro i Campioni di Francia non nel migliore dei modi, soprattutto per il clima attorno al club, dopo il pareggio contro la Fiorentina che ha lasciato insoddisfatti e non poco i tifosi (più per la prestazione che per il risultato).

Davanti ci sarà una squadra che, naturalmente, punta al successo finale con il tridente dei sogni: NeymarMbappéMessi creeranno non pochi grattacapi alla difesa della Juventus. Ci attende dunque un match estremamente interessante; da monitorare in casa Juve le condizioni fisiche dell’ex Di Maria e di Danilo.

Di seguito, il programma dettagliato, le probabili formazioni e come seguire in tv in chiaro e streaming la sfida di Champions League tra PSG e Juventus.

CHAMPIONS LEAGUE, PSG-JUVENTUS: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Calcio d’inizio: martedì 6 settembre
Diretta tv: Canale 5, SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213), SkySportHD (canale 252)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, Mediaset Infinity+
Diretta testuale: OA Sport

CHAMPIONS LEAGUE, PSG-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Sanches, Verratti, Mendes; Neymar, Mbappé, Messi. All. Christophe Galtier

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot, Paredes; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Massimiliano Allegri

Foto: LaPresse