Sport in tv
Quando gioca Lorenzo Musetti contro Struff ai quarti a Sofia: orario preciso, programma, tv, streaming
Jannik Sinner affronterà Jan-Lennard Struff nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Sòfia. L’appuntamento è per venerdì 30 settembre, sarà il terzo incontro a partire dalle ore 11.00. Il tennista italiano ha tutte le carte in regola per battere il tedesco, ma si preannuncia un incrocio decisamente intenso e rognoso. L’attuale numero 30 al mondo se la dovrà vedere con il numero 132 del ranking ATP.
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-STRUFF DALLE 13.00
In palio la qualificazione alla semifinale da disputare contro il vincente del confronto il polacco Kamil Majchrzak e lo svizzero Marc-Andrea Huesler.. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Struff, quarto di finale del torneo ATP 250 di Sòfia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, supertennis.tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MUSETTI-STRUFF, QUARTI ATP 250 SOFIA: PROGRAMMA E ORARI
VENERDÌ 30 SETTEMBRE:
Terzo match dalle ore 11.00 e non prima delle 13.00 – Lorenzo Musetti vs Jan-Lennard Struff
In precedenza, sul Campo Centrale a partire dalle ore 11.00, si giocheranno: Bolelli/Fognini vs Fallert/Otte, Majchrzak vs Huesler. Al termine toccherà a Musetti.
MUSETTI-STRUFF: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).
Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Tennis Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse