Seguici su

Sport in tv

Quando gioca Roger Federer alla Laver Cup? Dove vederlo in tv, orari, streaming

Pubblicato

il

Prosegue il conto alla rovescia in vista della Rod Laver Cup 2022, kermesse a squadre tennistica che mette a confronto l’Europa con il Resto del Mondo. L’edizione di quest’anno va in scena alla O2 Arena di Londra da venerdì 23 a domenica 25 settembre.

Fari puntati inevitabilmente sull’ultima recita di Roger Federer, che ha annunciato il ritiro dalle competizioni al termine della tre-giorni londinese. Il leggendario tennista svizzero farà parte di un vero e proprio Dream Team, composto dai suoi tre rivali storici Novak Djokovic, Rafael Nadal e Andy Murray, oltre a due top player attuali del calibro di Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud.

Dall’altra parte il Team World potrà contare su Felix Auger-Aliassime, Taylor Fritz, Diego Schwartzman, Alex De Minaur, John Isner e Jack Sock. Tra due giorni scopriremo le scelte dei rispettivi capitani (Bjorn Borg per l’Europa e John McEnroe per il Resto del Mondo) per i tre singolari ed il doppio che si disputeranno venerdì.

Laver Cup 2022: quando si gioca, gli avversari di Roger Federer, programma, orari, tv, streaming

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della Laver Cup 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali di Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.

CALENDARIO LAVER CUP 2022: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 23 SETTEMBRE:

14.00 Due singolari

20.00 Un singolare e un doppio

SABATO 24 SETTEMBRE:

14.00 Due singolari

20.00 Un singolare e un doppio

DOMENICA 25 SETTEMBRE:

13.00 Un doppio e tre singolari

COME VEDERE LA LAVER CUP 2022 IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Eurosport.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità