Sport in tv
Quando gioca Roger Federer alla Laver Cup? Dove vederlo in tv, orari, streaming
Prosegue il conto alla rovescia in vista della Rod Laver Cup 2022, kermesse a squadre tennistica che mette a confronto l’Europa con il Resto del Mondo. L’edizione di quest’anno va in scena alla O2 Arena di Londra da venerdì 23 a domenica 25 settembre.
Fari puntati inevitabilmente sull’ultima recita di Roger Federer, che ha annunciato il ritiro dalle competizioni al termine della tre-giorni londinese. Il leggendario tennista svizzero farà parte di un vero e proprio Dream Team, composto dai suoi tre rivali storici Novak Djokovic, Rafael Nadal e Andy Murray, oltre a due top player attuali del calibro di Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud.
Dall’altra parte il Team World potrà contare su Felix Auger-Aliassime, Taylor Fritz, Diego Schwartzman, Alex De Minaur, John Isner e Jack Sock. Tra due giorni scopriremo le scelte dei rispettivi capitani (Bjorn Borg per l’Europa e John McEnroe per il Resto del Mondo) per i tre singolari ed il doppio che si disputeranno venerdì.
Laver Cup 2022: quando si gioca, gli avversari di Roger Federer, programma, orari, tv, streaming
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della Laver Cup 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali di Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.
CALENDARIO LAVER CUP 2022: PROGRAMMA E ORARI
VENERDÌ 23 SETTEMBRE:
14.00 Due singolari
20.00 Un singolare e un doppio
SABATO 24 SETTEMBRE:
14.00 Due singolari
20.00 Un singolare e un doppio
DOMENICA 25 SETTEMBRE:
13.00 Un doppio e tre singolari
COME VEDERE LA LAVER CUP 2022 IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Eurosport.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+.
Foto: Lapresse