Ciclismo

Quando parte Filippo Ganna nel Team Relay dei Mondiali? Orario esatto cronometro a squadre, programma, dove vederlo in tv

Pubblicato

il

Nella giornata di domani, mercoledì 11 settembre, a partire dalle ore 6:23 (ore italiane) di mattina avrà inizio la staffetta mista a cronometro per i Mondiali di ciclismo di Wollongong (Australia) 2022, una prova in occasione della quale gli azzurri possono puntare a un gran risultato.

Infatti, nella scorsa edizione della competizione iridata la Nazionale Italiana ha portato a casa una splendida medaglia di bronzo; la speranza è che quest’anno i corridori italiani possano replicare quanto fatto nel 2021 o migliorare il risultato, puntando a una medaglia di più alto valore.

A guidare la Nazionale ci sarà Filippo Ganna, in cerca di riscatto dopo la prova a cronometro individuale non particolarmente soddisfacente; con lui gareggeranno Edoardo Affini, Matteo Sobrero, Elisa Longo Borghini, Elena Cecchini e Vittoria Guazzini a partire dalle ore 8:18 (ore italiane).

Ciclismo, Mondiali 2022: domani la cronometro a squadre mista. L’Italia punta alle medaglie, Ganna cerca il riscatto

Di seguito, il programma dettagliato del Team Relay dei Mondiali di ciclismo, l’orario esatto di partenza di Filippo Ganna e come seguire il tutto in tv e streaming.

MONDIALI CICLISMO 2022: IL PROGRAMMA (ORE ITALIANE) DELLA STAFFETTA MISTA A CRONOMETRO

Ore 6:23: Partenza prima Nazionale (Tahiti)
Ore 8:26: Partenza ultima Nazionale (Germania)

Ore 8:18: Partenza Nazionale Italiana (Filippo Ganna, Edoardo Affini, Matteo Sobrero, Elisa Longo Borghini, Elena Cecchini e Vittoria Guazzini)

Diretta tv: Rai2, Eurosport1 (canale 210 di Sky)
Diretta streaming: RaiPlay, SkyGo, NOW Tv, Eurosport Player, Discovery+, DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version