Rally

Rally, Kalle Rovanpera: “Le ultime prove non sono state perfette, ma sappiamo cosa dobbiamo migliorare”

Pubblicato

il

Kalle Rovanpera potrebbe matematicamente laurearsi campione del mondo rally. Il finnico guarda con fiducia alla tappa in Nuova Zelanda, evento che dopo una lunga assenza torna protagonista del calendario dopo una lunga assenza.

Il padrone della classifica generale ha tutte le carte in regola per respingere la significativa rimonta di Hyundai che nelle ultime competizioni ha saputo fare la differenza sulle Toyota. L’estone Ott Tanak ed il belga Thierry Neuville proveranno a confermarsi anche in quel di Auckland in un evento che si prospetta oltremodo interessante.

Il 21enne ha riportato ai media in una nota: “Sarà davvero interessante gareggiare in Nuova Zelanda. Ho solo sentito parlare bene di questa manifestazione, le strade sembrano molto impegnative. Per prepararci abbiamo guardato tutti i video possibili al fine di avere una panoramica generale”.

F1, Mario Isola: “A Singapore troveremo un asfalto nuovo oltre a delle mescole diverse rispetto al 2019”

Il #69 del marchio giapponese ha continuato dicendo: “Le ultime gare non sono state perfette per noi, ma sappiamo cosa dobbiamo migliorare e stiamo lavorando sodo per avere più ritmo ed essere più a nostro agio. Ancora una volta saremo i primi in strada Nuova Zelanda, ci auguriamo di avere una buon passo”.

Foto. LPS

Exit mobile version