Seguici su

Rally

Rally, Sebastien Ogier presente anche in Spagna e Giappone con la terza Toyota

Pubblicato

il

Si preannuncia un finale di stagione molto interessante per il Mondiale WRC 2022, che potrà contare sulla presenza del leggendario Sebastien Ogier al via delle ultime tre tappe del campionato. L’otto volte campione iridato ha infatti annunciato che prenderà parte anche ai Rally di Spagna e del Giappone, mentre era già nota la sua partecipazione in Nuova Zelanda.

Il 38enne nativo di Gap gareggerà con la terza Toyota Yaris GR al posto del finlandese Esapekka Lappi, che aveva disputato gli ultimi eventi in assenza di Ogier (impegnato nel FIA World Endurance Championship).

Come sapete, sono davvero entusiasta all’idea di andare in Nuova Zelanda, ma la notizia è che parteciperò pure al Rally di Spagna e a quello del Giappone. Ciò significa che farò gli ultimi tre eventi della serie, una bellissima e nuova sfida“, l’annuncio del fuoriclasse francese.

Rally Grecia, Thierry Neuville guida la tripletta Hyundai, rimandata la festa per il titolo di Kalle Rovanpera

Il pilota classe 1983 cercherà di togliersi delle belle soddisfazioni a livello personale, aiutando però nel frattempo la Toyota nella caccia ai titoli piloti (Kalle Rovanpera è vicino all’obiettivo, con 53 punti di margine su Ott Tanak) e costruttori (+63 sulla Hyundai).

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità